News ed eventi

logo ancnucleo volontariato carabinieri

 

Associazione Nazionale Carabinieri

Sezione “M.O. Antonio DIMITRI M.O.V.M.”
Grumo Appula - Binetto (BA)

Cari soci e amici, vi aspettiamo Domenica 18 dicembre 2016 presso l'agriturismo Fasano a Cassano delle Murge per il consueto appuntamento con la FESTA DEL SOCIO 2016.

 

Cari soci e amici,anche quest'anno si ripete la splendida esperienza dei mercatini di Natale. Un percorso interessante attraverso storia e cultura e chiaramente i mercatini più belli della Baviera.

Sei splendidi giorni tra Ravenna, Tarvisio, Salisburgo, Monaco di Baviera e la magia del lago di Garda.

 

 

 locandina

In data odierna è stato effettuato il bonifico di euro 2,020 a favore dell'AISM quale ricavato dalla vendita di n° 112 piante di gardenia e offerte libere da parte dei cittadini dei Comuni di Grumo Appula, Binetto e Toritto. Grazie a tutti coloro che hanno reso questo possibile.

 

 

La Regione ANC Puglia, il giorno sabato 28 marzo 2015, ha organizzato il Precetto Pasquale 2015 per i soci e le loro famiglie. L'evento si terrà in San Giovanni Rotondo con la celebrazione della Santa Messa, officiata da Mons. Michele Castoro, Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo alle ore 10.15 e, a seguire, è prevista una visita guidata, particolare, ai luoghi del Santuario.

Trattandosi di impegno istituzionale è doverosa l'uniforme sociale, nonché la presenza dei labari e bandiere di Sezione o Nucleo.

Qualora venga raggiunto un numero adeguato di partecipanti, si provvederà ad organizzare un pulman per raggiungere la suddetta località, dove è previsto un pranzo sociale e rientro nelle ore pomeridiane. Tutti coloro che vogliono partecipare possono dare la loro adesione all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, per via telefonica, ai numeri indicati nella pagina del consiglio direttivo, entro e non oltre il 15 marzo. La quota pro-capite è di 30,00 euro.  

aism

Questa Associazione ha aderito ad una campagna di sensibilizzazione verso le persone meno fortunate di noi e, pertanto, ha organizzato dei punti di solidarietà nei giorni 7 ed 8 marzo, con l'intento di raccogliere fondi da destinare al finanziamento della ricerca scientifica per sconfiggere la sclerosi multipla, mediante la vendita di piante di gardenia, con la collaborazione di personale dell'AISM.

A Grumo:

  • 7 marzo dalle ore 16.00 alle ore 21.00 in Piazza Vittorio Veneto e, medesimo orario, piazza antistante La Chiesa Matrice;
  • 8 marzo dalle ore 08.30 alle 21.00 sulle stesse posizioni del giorno precedente.

A Binetto:

  • 7 marzo dalle ore 16.00 alle 21.00 su Piazza Umberto I;
  • 8 marzo dalle ore 08.30 alle ore 21.00 sulla stessa posizione del giorno precedente.

festa del socio 2014